SISTEMI INFORMATIVI

Sistemi Informativi

 

Synthesis3 – Openplan è il principale Business Partner e primo marchio distributore per l’Italia diARCHIBUS, il software numero uno per la gestione del patrimonio immobiliare e la soluzione IWMS più diffusa al mondo.

 

 

 

ARCHIBUS è un prodotto totalmente Web Based, completo ed integrato di moduli applicativi ciascuno dedicato ad un preciso aspetto gestionale. E’ configurabile e personalizzabile in base alle esigenze di ciascun utente.

Ogni modulo contiene tabelle, report, grafici ed è completamente autonomo. I moduli presenti nel sistema interagiscono tra di loro scambiandosi tutte le informazioni anche nella stessa sessione di lavoro.

La struttura modulare rende il sistema più facilmente adattabile alle esigenze di gestione, con la possibilità di aggiungere applicazioni in momenti successivi, che andranno ad integrarsi con i moduli già presenti.

ARCHIBUS dispone di un Modulo Centrale di Controllo che definisce l’architettura della configurazione in termini di utenti concorrenti ed include la struttura completa del modello dati e le funzionalità per l’interrogazione degli stessi.

Nell’ambito della sua attività di servizio ai clienti ARCHIBUS, Openplan garantisce installazione, avviamento, creazione e manutenzione di database, personalizzazione, training e gestione di qualsiasi sistema implementato e secondo la necessità del cliente.

La versatilità dell’applicativo e la nostra consolidata conoscenza di ARCHIBUS permettono, nell’80% delle implementazioni, la piena funzionalità dello strumento entro il primo mese dalla data di partenza del progetto, con conseguente ritorno dell’investimento già dal primo anno d’attività.

Il software ARCHIBUS è fruibile sia mediante il normale acquisto della licenza, sia in modalità SaaS (Software as a Service). Quest’ultima modalità consente di sfruttare tutti i vantaggi del sistema senza investimenti hardware e software in quanto il software è installato su un server dotato dei più elevati standard di sicurezza.