CONSULENZA FM

FM Consulting

 

Il Facility Management rappresenta la soluzione gestionale integrata che provvede al controllo e alla gestione di tutte le attività ed i servizi non attinenti al core business di un’azienda. E’ il mondo dei servizi all’edificio, dei servizi alla persona e dei servizi allo spazio e racchiude l’insieme delle attività che vanno dalla gestione del patrimonio alla manutenzione degli edifici e degli impianti, dalla gestione dell’energia ai servizi di pulizia, fino ai servizi informatici.

Il Facility Management è diventato in poco tempo uno strumento strategico, sempre più diffuso nel mondo imprenditoriale, in quanto consente alle aziende di concentrare il maggior numero di investimenti e risorse sulla propria attività principale, evitando così di disperdere in altre attività collaterali i propri sforzi.

Assistere i clienti in modo qualificato per far fronte alle diverse situazioni. Competenza, conoscenza e professionalità per fornire il miglior servizio possibile e nel modo più efficiente.

I numerosi progetti implementati ci hanno permesso di maturare una metodologia efficace e standardizzata che garantisce il raggiungimento degli obiettivi in tempi rapidi e con un ottimo rapporto funzionalità/costi.

Openplan punta a massimizzare la redditività del patrimonio immobiliare e l’efficienza dell’edificio attraverso l’analisi e la razionalizzazione dei processi organizzativi e gestionali.

Know-how specifico nel coordinamento di progetti di Property Management, Space Planning, Moving Management, Asset Management e Contratti di Servizi.