CENTRALE OPERATIVA DI COORDINAMENTO

Centrale operativa di coordinamento

 

Ogni struttura organizzativa necessita di un’unità che ha l’obiettivo di ottimizzare i processi e migliorare l’efficienza dei servizi di Facility Management. La Centrale Operativa di Coordinamento di Openplan risponde a questa esigenza e costituisce il supporto operativo per il coordinamento delle attività di gestione, monitoraggio e controllo dei servizi di governo dei patrimoni.

La Centrale Operativa di Coordinamento è costituito da un team di figure professionali con competenze adeguate e specifiche per le singole attività previste che opera quotidianamente per rispondere tempestivamente alle esigenze di tutti gli utenti.

Coadiuva le diverse funzioni aziendali con l’obiettivo di facilitare l’analisi, il controllo strategico e il monitoraggio del livello di servizio. I nostri consulenti esperti delle diverse aree gestionali favoriscono la cooperazione, la condivisione di strumenti e l’utilizzo di metodologie efficaci e strumenti validati.

Flessibilità, efficienza, competenza e professionalità sono le condizioni che ci permettono di costruire soluzioni di successo e di garantire nel tempo il valore della soluzione. Valore che sarà maggiore se le risorse, i mezzi e le procedure sono supportate da un disegno strutturato di integrazione organizzativa e tecnologica.